CONTATTACI! 011 36.31.81|info@omegaelevatori.it

Ascensori panoramici dell’altro mondo

»», curiosità»Ascensori panoramici dell’altro mondo

Nel mondo ci sono degli ascensori che sono dei veri e propri gioielli, non solo per le caratteristiche tecnologiche ma anche per la spettacolarità del posto in cui si trovano.

Ecco tre esempi di ascensori panoramici unici nel loro genere.

Taipei 101, Taiwan, Cina

Uno degli ascensori più tecnologici ed innovativi al mondo si trova a Taiwan ed è il mezzo di trasporto di uno dei grattacieli più noti del sud est asiatico, il Taipei 101, nominato così perché al suo interno ci sono ben 101 piani, distribuiti in 510 metri di altezza. Questo magnifico impianto panoramico arriva dal primo all’ultimo piano in soli 30 secondi!

Sky Tower, Auckland, Nuova Zelanda

La Sky tower è l’edificio più alto dell’interno emisfero meridionale. L’ascensore al suo interno percorre i 300 metri dell’edificio in circa 40 secondi, regalando ai passeggeri un’emozione unica, poiché l’intero elevatore è fatto in vetro e da l’impressione di essere sospesi nel vuoto.

Cento Draghi, Hunan, Cina

L’ascensore dei cento draghi, che prende il nome dall’omonimo edificio, si trova all’interno della Foresta delle Pietre, uno dei siti più naturali più belli della Cina, nonché patrimonio dell’Unesco. Costruito interamente in vetro, è alto ben 326 metri, è l’ascensore panoramico esterno più alto del mondo.

By | 2018-09-12T09:38:00+00:00 12 Settembre 2018|ascensori, curiosità|

Leave A Comment

COSTRUIAMO ELEVATORI DAL 1928

OMEGA ELEVATORI, società appartenente al gruppo Cazzani S.p.a., si occupa della costruzione e manutenzione di ascensori, sistemi di parcheggio, scale e tappeti mobili.

RICHIEDI UN PREVENTIVO